anima magia e casa per la BlackBox

Qualsiasi scatto, qualsiasi momento, qualsiasi tecnica, qualsiasi esperimento resta inevitabilmente un’idea fino al momento della stampa. Anche oggi, anche con monitor splendidi e zero costi (se si scatta in digitale) l’emozione di firmare una stampa è (e resta) una cosa a parte.

La BlackBox che alcuni mesi fa ha inaugurato questo sito in modo assolutamente virtuale ha da oggi una bellissima casa oltre ad una fortissima anima a caratterizzarla: da sabato 7 maggio a metà giugno sarà infatti esposta alla gelateria nona strada di Villa Cadè a Reggio Emilia (Via G. Bruno, 22/A  Tel. 0522/941509 ) con tutta l’emozione della stampa in bianconero, impreziosito dall’alluminio e dalla finitura matt, un’accoppiata decisamente magica per questa ricerca di piacere.

Ed il piacere sarà doppio se vorrete dividere con me questo momento sabato alle 18.00 visto che Giovanni (titolare della gelateria) ha scelto di ingolosire questo evento proponendo a tutti noi un nuovissimo gusto di gelato in cerca di un nome .

L’idea è questa:

  • prima di tutto spargere la voce il più possibile
  • esserci alle 18.00 per celebrare un nuovissimo gusto di gelato nel prato antistante la gelateria
  • proporre un nome originale (e concorrere quindi per i 3 chili di gelato omaggio)
  • godersi in anteprima assoluta le 11 stampe scelte tra le tante della Blackbox
  • celebrare noi stessi e le nostre facce soddisfatte con un bel autoscatto di gruppo per i posteri (si, perchè per una volta almeno voglio esserci anch’io)
  • riscoprire il gusto e l’emozione per una foto stampata, un pezzo unico, con la certezza che tutti la potremo finalmente vedere per come è stata pensata e voluta fin dall’inizio
  • ed infine, perché no, discutere di fotografia ed emozioni

Io ci sarò e voi ?

Leave a Reply

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.