Nuovo Studio Fotografico e Sala di Posa a Reggio Emilia

A gennaio 2012 apre ufficialmente il nostro nuovo studio fotografico, nel centro storico di Reggio Emilia, con una sala posa di oltre 50 mq interamente dedicata al ritratto. Un open space di sapore molto industriale con un pavimento vecchio di due secoli, un’intera parete di quasi 30 mq interamente coperta di smalto nero e mattoni a vista, un’altezza massima di quasi 4 metri e tutte le attrezzature normalmente riservate ai grandi fotoshooting. Dai grandi ombrelli Profoto 7 piedi ai generatori ed alle lampade sempre Profoto, beauty dish, bank tradizionali e griglie, fino alle Hasselblad interfacciate con una rete di Macintosh per la postproduzione e la calibrazione colore.

Già a metà dicembre un primo servizio “beta” ha mostrato l’enorme potenziale della struttura ma anche la grande comodità di poter riunire una gran quantità di attrezzature in uno spazio unico.

Lo studio sarà dedicato a still life, food (con uso di cucina a pochi metri di distanza) ma soprattutto alle persone, all’idea di poter garantire ad un costo molto competitivo tutta l’attenzione a chi vuole provare l’emozione di una giornata da modella.

Lo studio è aperto tutti i giorni ma solo su appuntamento, in via San Zenone 6 a Reggio Emilia, chiamando il +39 347 3303100 o via email scrivendo a info@marcopullia.it

 

La temperatura colore assolutamente neutra garantisce scatti perfetti con pochissima postproduzione sia a colori che in bianconero per lavori con consegna entro pochi giorni (ideazione, scatto, fotoritocco e stampa su carta fotografica o pannelli per affissione).

 

Leave a Reply

Please use your real name instead of you company name or keyword spam.