Casting 2018

Lo studio organizza un casting per selezionare 8 ragazze che parteciperanno allo shooting di metà marzo in collaborazione con lo stilista Diego Taibi e la make up artist Debora Corbelli.
Il servizio avrà come tema “La materia tra terra e natura” e sarà il progetto che porteremo a Fotografia Europea 2019 in collaborazione con Atelier delle Terre dell Arc. Alessandra Campanini.
Cerchiamo ragazze dai 16 ai 50 anni, preferibilmente con qualche base di danza classica, spiccato carattere, bella presenza.
Le foto migliori scattate durante il casting resteranno delle modelle che ne autorizzeranno però la pubblicazione sul nostro sito ed i social (senza fine di lucro).
Non è previsto alcun compenso né per il fotografo né per la modella.
Allo stesso modo le spese dello shooting ufficiale per il servizio saranno a carico del nostro studio quindi la partecipazione di tutti sarà da intendersi a titolo gratuito.
Le foto saranno consegnate dopo postproduzione professionale in digitale e stampate su carta fotografica 24x30cm.

Abiti, trucco e parrucco, accessori per il set saranno forniti direttamente da noi.

Per partecipare alla selezione delle 12 ragazze che accederanno al casting è necessario inviare 3 foto recenti (un primo piano e due figure intere) a info@marcopullia.it indicando come oggetto “casting fotografia europea 2019”.  A tutte le ragazze sarà comunicato via mail l’esito delle preselezioni (il cui scopo è creare un gruppo eterogeneo e non necessariamente scegliere “le più belle”)