Servizi

Ogni mio servizio nasce dall’ascolto di un cliente, di una persona e delle sue aspettative. La mia attenzione è rivolta a capire ciò che ognuno sente e desidera, sia che si tratti di un reportage industriale come di un matrimonio o dello still life di un pasticcino.

Nei nostri desideri non ci sono clienti di serie A e serie B, perché ognuno vuole esprimere se stesso ed il proprio lavoro al meglio possibile. Per questo uso attrezzature di primissima qualità, collaboratori sensibili e preparati e molta attenzione ai dettagli.

Amo il ritratto ma anche l’industriale perché attraverso le persone anche ciò che sembra freddo diviene espressività. E amo il cibo e chiunque lo prepari come ad offrire un pizzico di sé. Amo la cura, ed amo avere il tempo per ascoltare le persone.

Poi e solo poi, tutto diventa luce scatto diaframma tecnica postproduzione stampa e consegna. Parto da una persona, approdo ad una persona. Il viaggio, nel mezzo, lo facciamo assieme, con competenza amore e passione. Un servizio insomma…