Chi?

Dietro alla macchina ci saremo io e Giada, facciamo ritratti da oltre 20 anni, davanti ci sei tu, da solo o con la tua famiglia, niente pose strane o sorrisi forzati, vogliamo solo una foto vera.

Cosa?




Uno scatto con una macchina speciale ed una luce ancor più speciale, che noi post produrremo in bianconero ed un giorno stamperemo per regalare alla comunità di Febbio uno spaccato dei suoi abitanti nel 2024.

Quando?


Fissiamo assieme data ed orario, noi abiteremo qui da metà giugno a fine luglio, lasciaci un contatto telefonico o mandaci un messaggio con whatsapp e ti contatteremo per la nostra mezz'ora di fotografia.
Marco 347 3303100
Giada 349 5962872

Dove?


Preferibilmente a casa tua, ci piace in cucina o in sala, in piedi o su di una poltrona, in un modo ed in un luogo che ti appartenga e ti rappresenti.

Perchè?


Noi da qualche anno passiamo di nuovo l'estate qui, abbiamo tempo, esperienza e passione e ci piacerebbe restituire un po' di tutto ciò a questa piccola comunità che è anche casa nostra. Per questo tutte le fasi del servizio (idea, scatti e post produzione) sono completamente gratuiti, ti chiediamo solo di firmare una liberatoria col tuo nome per poter condividere la tua foto il giorno che diventerà una mostra o un libro per la biblioteca. L'immagine che sceglieremo sarà tua e ne avrai una copia in digitale da me firmata per ricordo.

Se vuoi partecipare ed aiutarci, puoi condividere il nostro progetto con chiunque abiti a Febbio. Troverai le locandine al supermercato Luca, in biblioteca, alla fontana dell'acqua e nei bar del paese.

Vuoi qualche info in più su come funziona? clicca QUI